Monday, February 11, 2013

Trucco occhi verde

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/4763995/?claim=73aukea88z6">Follow my blog with Bloglovin</a>
Ciao a tutti, 
in questa giornata uggiosa ho realizzato un trucco occhi sui toni del verde e tanto.. tanto eyeliner glitterato!!! 
 Bando alle ciance, ecco il risultato:

I prodotti utilizzati sono:

OMBRETTI:
1) ombretto matt extreme numero 04 Pupa. La descrizione di tale ombretto sulla confezione è: ombretto compatto non perlato, però se guardate la foto sotto potete notare gli sbrillini! Comunque è una bella tonalità e quello che mi interessa è che si sfumi bene e che resista. Lo fa e son contenta di ciò! 
2) L'immancabile ombretto Kiko numero 127 che ho steso letteralmente su tutto l'occhio, sopra sotto di lato, ovunque! Questo perchè è un ombretto che schiarisce egregiamente la palpebra, illumina dove deve illuminare e sorprendentemente riesce pure a mandar via le occhiaie!
3)nella rima inferiore ho utilizzato un ombretto color verde marcio metallizzato dalla palette blockbuster medium sephora, e della stessa vicino al condotto lacrimale un pò di verde chiaro freddo per dare un pò di luce allo sguardo;

MATITE:
1)ho utilizzato come eyeliner la matita Kiko numero 412. E' un verde bello carico, non mi perdo in descrizioni perchè la foto credo che renda abbastanza bene l'effetto (...spero!!!). Inoltre ho ripassato la matita con l'eyeliner glitterato di Kiko per aumentare ulteriormente la brillantezza del verde (la magia la fanno i glitter verdi all'interno dell'eyeliner!);
2)nella rima inferiore ho mischiato due matite per aver un effetto color carne. Le matite in questione sono la smart lip pencil 712 di Kiko (me ne frego se è una matita labbra) e la matita contour khol blanc neige della l'oréal(153) per stare in tema col tempo di oggi =).

BASE OCCHI:oggi ho utilizzato la portentosa advanced eye-fix primer di Elizabeth Arden. Non c'è molto da dire: costa molto ma rende altrettanto! Ne basta una quantità minima e il trucco vi dura tutto il giorno senza minima piega. E' una base cremosa che uniforma bene l'incarnato. Mi pare di averla pagata sui 24€, ma col senno di poi penso che li valga!

MASCARA:il solito Maybelline.


Ombretto Pupa matt extreme 04
I due ombrettini della palette Sephora blockbuster medium
Alla prossima!!!=)

No comments:

Post a Comment