Wednesday, February 13, 2013

Grazie mille per il premio Versatile Blogger!

Ciao a tutti,
voglio ringraziare di cuore Elisa di pausacioccolata  e missbutterflymakeup per avermi nominata!
Credo che questa iniziativa sia carina per mettere in contatto blogger che altrimenti non avrebbero modo di conoscersi!
Le regole di questo premio consistono nel scrivere 7 cose su di sè e  nominare 15 altri blogger con meno di 200 iscritti.

Per quanto mi riguarda:
1) Adoro la mia cagnolina Milla
2) Mi piace molto pasticciare coi colori
3) Sono appassionata di make up
4) Mi piace leggere svariati argomenti sul web e tenermi informata
5) Mi piace viaggiare
6) Trovo divertente scrivere sul web e poter condividere la mia passione
7) Non so più che scrivere... però mando un grande saluto a chi sta leggendo e probabilmente si sta rompendo! =)

I blog che nomino sono:
Un saluto grande a tutte e ancora grazie  ;)





No comments:

Post a Comment