Oggi ho realizzato il seguente make up occhi servendomi della palette borsetta sephora media o ex blockbuster o come volete chiamarla!!!
Questo è il risultato:
I colori utilizzati, in dettaglio, sono:
Il primo colore della seconda serie non è un ombretto bensì un eyeliner. Non è affatto male come consistenza e duratura. Nel mio trucco l'ho ricalcato con l'eyeliner glitterato della kiko per dare un pò di luce allo sguardo!
In definitiva per il make up occhi ho utilizzato come:
BASE: Eye Base Primer Kiko ( pessimo a mio avviso! Funzionava all'inizio, poi s'è come degradato, ha cambiato consistenza... non regge più l'ombretto! E si che non son ancora passati i 6 mesi e non l'ho conservato in condizioni estreme! Prima e ultima volta che lo compro);
EYELINER: quello glitterato della kiko ( è stupendissimo, assolutamente da avere nella propria collezione, preso in saldo con soddisfazione!);
MASCARA: Il ciglia finte di maybelline ( mi ha soddisfatto abbastanza anche se non riscontro l'effetto volumizzante);
MATITA: la Eye Designer colore brun foncé 402 di l'oréal (un bellissimo colore, mina morbida e buona scrivenza);
OMBRETTI: dalla palette Make up media o ex blockbuster della Sephora ( buona scrivenza gli ombretti e buona scelta di colori. Sono resistenti e si sfumano discretamente. I gloss sono ottimi e le terre e blush non sono da meno. Vale i soldi per cui l'ho pagata).
Alla prossima!!! =)
love this look..so beautiful <3
ReplyDeletemy recent post :http://www.indianbeautyzone.com/2013/10/mac-amplified-impassioned-32-lipstick.html
Ciao Marghe, bello il modo con cui hai lavorato il rosa. Piano piano sto imparando da tea modulare i colori :)
ReplyDeleteQuanto a Clarins, forse la palette che hai provato si era seccata, anche se non è in crema capita :( Uso i loro colori da 20 anni e non mi è mai successo. Ma mai dire mai, lo so. Fra poco scrivo un post su Mac e te lo dedico tutto! Baci
Grazie cara Elena =)
DeleteMi fa piacere che ti piaccia l'accostamento di colori! =) Questa palette contiene molti colori e sono stupita dall'alta qualità degli ombretti matte!
Prossimamente quando avro' finito qualche ombretto faro' un pensierino alle palette Clarins!
Non vedo l'ora di leggere il tuo post truccoso!!!
Un abbraccio,
Marghe
heyyyyyyyyyyy un post in italiano! questo mi dà delle conferme hehe. ed ho appena visto del tuo blog di vaggio, che visiterò sicuramente perchè anche io sono un'appassionata viaggiatrice e ne avevo uno una volta. questo trucco è dolcissimo e romantico, mi comunica tanta tenerezza ed adoro quella tonalità di viola.
ReplyDelete